31 Mag

Un ringraziamento a voi

Logo Accademia

Un ringraziamento a tutti

Cari Atleti e Cari Genitori,
la prima stagione di Accademia del Ghiaccio è terminata. È stata una stagione intensa e piena di soddisfazioni. Abbiamo condiviso insieme tanti momenti e tante emozioni. Da parte nostra abbiamo messo il massimo impegno per creare un ambiente tranquillo e cordiale, dove tutti possono sentirsi come a casa. Noi speriamo di esserci riusciti, perché questa è la cosa cui teniamo di più.
Vogliamo che i nostri Atleti vengano ad allenarsi con il sorriso e che i genitori trovino un posto dove i propri figli possano non soltanto praticare uno sport sano, ma trovare  un ambiente dove i valori come l’amicizia, la lealtà, il sacrificio, il rispetto e l’educazione siano un presupposto essenziale. Noi siamo sicuri di essere sulla strada giusta.
Durante la pausa estiva lavoreremo ancora più duramente per accrescere il nostro servizio e dare la possibilità a tutti quelli che amano questo sport di trovare una struttura in grado di soddisfare ogni esigenza.
Per la prossima Stagione avremo due piste. Quella all’interno del ristorante e una più grande da 25×40 metri che sorgerà proprio di fronte.

In ogni caso, tutto quello che abbiamo fatto non sarebbe stato possibile se non ci foste stati voi. Per questo motivo vogliamo ringraziarvi per aver frequentato i nostri corsi e per aver avuto fiducia in noi, tanto da affidarci i vostri figli. Vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza. Vogliamo ringraziarvi per i sorrisi dei bambini e ragazzi che vediamo ogni giorno. Vogliamo ringraziarvi per i successi che abbiamo ottenuto nelle gare e per aver fatto conoscere Accademia Del Ghiaccio a quante più persone possibile.

Grazie agli atleti e grazie ai genitori di credere in noi.

Un abbraccio a tutti.
Il Team di Accademia del Ghiaccio

ringraziamento