Pattinaggio Sincronizzato 2018-10-10T09:06:48+00:00
pattinaggio sincronizzato

Pattinaggio Sincronizzato

 

Accademia del Ghiaccio per la stagione sportiva 2018/2019 è lieta di presentare la squadra agonistica di pattinaggio sincronizzato sul ghiaccio.

La squadra è composta da due categorie:

  • Categoria Juvenile
  • Categoria Mixed Age

Il pattinaggio sincronizzato è un nuovo progetto di Accademia Del Ghiaccio. La squadra è allenata da Giorgia Guasconi ex Hot Shivers, allenatrice di 1° Livello Sincronizzato.

Per ogni tipo di informazioni contattaci al seguente indirizzo mail: f.gaudimonte@accademiadelghiacciosdm.eu

SINCRONIZZATO ACCADEMIA: LA NASCITA DI UNA NUOVA SQUADRA

Un’idea, un gruppo di sognatori, un progetto ed una passione chiamata “ghiaccio”. Come nelle migliori storie, sono stati questi i pochi ma essenziali elementi che hanno dato vita ad Accademia, la più giovane realtà in Lombardia per il pattinaggio su ghiaccio.

Tre anni di vita, una consolidata squadra agonistica che conta oggi 100 tesserati e nuove discipline che stanno crescendo con immutato entusiasmo. Questo e molto altro caratterizza oggi Accademia, una società sportiva in continua evoluzione, fondata su solidi valori e sempre aperta a nuove sfide. Una di queste è certamente il settore sincronizzato, nato ufficialmente con la stagione 2018/2019 sotto la guida di Giorgia Guasconi, ex allieva Hot Shivers ed oggi allenatrice di 1° livello.

Accademia, con circa venti piccoline, dedica attualmente al settore quattro ore ghiaccio e due ore off ice, una di ginnastica ed una di balletto, ma la volontà è quella di crescere sempre di più in termini di numeri e spazio da dedicare alla disciplina! Per questo desideriamo comunicare a tutti non solo dell’esistenza di questa NUOVA, GIOVANE e DINAMICA realtà, ma anche coinvolgere tutte quelle atlete di sincronizzato che desiderano rimettersi in gioco dopo anni di incertezze, panchine e migrazioni. Qui abbiamo bisogno di voi! Dopo tanti anni in Lombardia c’è finalmente una nuova squadra da costruire! Contattateci all’indirizzo info@accademiadelghiacciosdm.eu ; oppure telefonate al numero 380/3716381. Vi aspettiamo!