Un meteo un po’ sfortunato, amicizia e tanta, tantissima solidarietà. Tutto questo ha caratterizzato la 32esima edizione della camminata non competitiva “Incontriamoci all’arrivo”, organizzata lo scorso 19 maggio da A.S.S.I.A Onlus; Associazione che da oltre 40 anni si occupa di fornire sostegno ai ragazzi diversamente abili del territorio e alle rispettive famiglie.

L’iniziativa, patrocinata da Comune di San Donato, ha ricevuto come ogni anno l’abbraccio solidale di tutta la città e dei suoi esercenti, i quali hanno messo a disposizione premi e spazi per la prevendita dei biglietti, attività fondamentale per la realizzazione annuale dell’iniziativa.

La fastidiosa pioggia, unita ad un interminabile ponte pasquale che ha leggermente penalizzato la prevendita, non hanno tuttavia impedito ad A.S.S.I.A di portare a termine l’evento, che ha registrato un lieve calo di affluenza a fronte di una partecipazione più che positiva di tutti i partner organizzativi coinvolti.

Con una vendita di circa 2500 biglietti della lotteria, sono stati estratti “all’arrivo” dei premi che sanciscono ulteriormente il legame solidale e territoriale fra A.S.S.I.A e le attività di San Donato Milanese; un esempio per tutti il terzo e quarto premio in palio, ovvero un utilissimo corso di Inglese di “International House” ed un soggiorno per due persone dell’agenzia di viaggi “Globe Travel”.

Antonio Lembo e Maria Grazia Pasquali, importantissime figure operative di A.S.S.I.A Onlus, hanno omaggiato Accademia del Ghiaccio ed Ice Cafè di una coppa simbolica a ricordo di questa edizione di “Incontriamoci all’arrivo”; un ringraziamento per la grande collaborazione che da anni unisce queste due importanti realtà cittadine.