La nostra pista si prepara ad accogliere una grande manifestazione sportiva di Hockey amatoriale, organizzata dalla squadra dei San Donato Fighters e coach Roman Simunek, in collaborazione con “JERSEY” e “SHARKS TEAM”; quest’ultimo presente con una grande esposizione di auto e moto che verrà allestita per l’occasione.

Sabato 1 giugno dalle 9.00 alle 23.30 e domenica 2 giugno dalle 8.30 alle 17.30, si alterneranno in pista ben 6 squadre (4 italiane e 2 straniere) per disputare una “due giorni” di hockey, allietata da moto, motori e … birra a volontà!

Ice Cafè infatti, oltre ad una super promozione sulla birra che coprirà l’intero weekend di torneo, ha organizzato per la giornata del 2 giugno, come nelle migliori tradizioni da domenica sportiva, una grande grigliata all’aperto: dalle 12.00 alle 22.00 una “non stop” di panini con salamelle, wurstel e salsiccia grigliati al momento … e solo da gustare caldi!

Quale occasione migliore per trascorrere un weekend diverso dal solito? In famiglia, da soli o in compagnia vi aspettiamo in Accademia! Ingresso libero!!

Save the date!