ICEBREAKERS: IL LORO PRIMO PEZZO DI STORIA

/, Rassegna stampa/ICEBREAKERS: IL LORO PRIMO PEZZO DI STORIA

ICEBREAKERS: IL LORO PRIMO PEZZO DI STORIA

Il logo della nuova squadra di Accademia è stato approvato.

Né più né meno una frattura; il ghiaccio che nella sua durezza si rompe quasi a segnare un punto di svolta… o perché no? Di inizio!
Questo hanno disegnato e voluto le piccole atlete di sincronizzato, coinvolte a 360 gradi dall’allenatrice in tutte le decisioni riguardanti la squadra. Ognuna di loro, a seguito della scelta del nome, ha presentato un disegno per esporre la propria idea: così sono fioccati fiori che sbocciano dal ghiaccio, lame che graffiano la pista etc etc; una fantasia incontenibile insomma, in cui il tema ricorrente era sempre e comunque “la rottura del ghiaccio”. Questo dunque il nuovo punto di partenza, sia nel nome, con tutto il suo background di significati positivi, che nella grafica.
Ora, con un titolo così impattante ed un logo nuovo di zecca, non ci resta che vedere le piccole “Icebreakers” all’opera!
Molto presto comunicheremo tutte le date delle loro esibizioni presso la pista di Piazza Città di Lombardia, e sulla presenza di Accademia presso una nuovissima pista mobile milanese allestita per le prossime feste. Restate con noi!

By | 2018-11-07T18:20:19+00:00 7 novembre 2018|News, Rassegna stampa|Commenti disabilitati su ICEBREAKERS: IL LORO PRIMO PEZZO DI STORIA