IL GHIACCIO E’ ROTTO! LE “ICEBREAKERS” SONO LA NUOVA SQUADRA DI ACCADEMIA.

/, Rassegna stampa/IL GHIACCIO E’ ROTTO! LE “ICEBREAKERS” SONO LA NUOVA SQUADRA DI ACCADEMIA.

IL GHIACCIO E’ ROTTO! LE “ICEBREAKERS” SONO LA NUOVA SQUADRA DI ACCADEMIA.

Come nelle migliori squadre il nome è stato fatto scegliere alle dirette interessate; e come nelle migliori famiglie è stato approvato all’unanimità da tutto lo staff.

Nascono oggi le “ICEBREAKERS”, la squadra di sincronizzato di Accademia del Ghiaccio.

Venti piccole atlete che sia affacciano timidamente nel panorama italiano di pattinaggio sincronizzato, con uno sguardo carico di speranze ed una incalcolabile voglia di pattinare sempre meglio. “Questo termine è piaciuto subito a tutte le bambine” – ci racconta l’allenatrice Giorgia Guasconi – “è molto diffuso nelle attività di Team Building di stampo americano e, sempre nella cultura d’oltreoceano, si rifà ad un atteggiamento estremamente positivo. Sono molto felice che finalmente tutte le nostre piccole sognatrici abbiano un’identità di squadra, e sono altrettanto fiduciosa che presto, anche qui, il settore sincronizzato crescerà”.

In attesa della presentazione ufficiale del logo (anche questo frutto della libera espressione delle atlete ndr) non resta che fare alle “Icebreakers” un enorme “in bocca al lupo” per questa nuovissima avventura.

By | 2018-10-30T10:39:44+00:00 30 ottobre 2018|News, Rassegna stampa|Commenti disabilitati su IL GHIACCIO E’ ROTTO! LE “ICEBREAKERS” SONO LA NUOVA SQUADRA DI ACCADEMIA.