Pista regolamentare

Il prossimo Settembre vedrà Accademia del ghiaccio San Donato Milanese completare il nuovo progetto con la realizzazione della pista regolamentare.

In questo nuovo progetto ci saranno molte novità a partire proprio dal completamento della struttura, grazie alla realizzazione del collegamento tra la pista di pattinaggio e l’area pizzeria/ristorante, dove sarà inserita la nuova palestra per ospitare la danza e la ginnastica, i nuovi spogliatoi per gli atleti, la nuova segreteria e molti altri servizi per gli utenti e atleti di Accademia del ghiaccio.

Il progetto più ambizioso è quello che vedrà la realizzazione di una pista di pattinaggio regolamentare per completare il pacchetto offerto e ospitare nuove discipline di figura.

Infatti per la Stagione Sportiva 2017/2018 Accademia del Ghiaccio San Donato Milanese avrà al suo interno le seguenti discipline:

  • Pattinaggio artistico su ghiaccio
  • Danza su ghiaccio
  • Pattinaggio Sincronizzato

Accademia del ghiaccio per la stagione sportiva 2017/2018 si pone come centro di innovazione del pattinaggio artistico di figura declinato nelle sue varie discipline. Questo successo è dato anche dal Team insegnanti giovane e motivato e dalla presenza, nella prossima stagione sportiva, di figure sempre più desiderose di far crescere questo sport e la mission che la società sta portando avanti.  Accademia del ghiaccio crede nel lavoro in Team, perché il successo di un’atleta è il frutto del lavoro di tutti. Proprio per questo i numeri ci danno ragione. Con ben più di cinquecento allievi tra corsi e agonismo, siamo una realtà in netta crescita. Un risultato che abbiamo ottenuto anche grazie alla fiducia che i genitori degli atleti ripongono in noi.

Inoltre a Settembre ci saranno importanti novità anche nel settore ristorazione, con la ristrutturazione completa del Bar e Pizzeria/Ristorante ICE CAFE’.

Insomma, a Settembre ci saranno tutti gli ingredienti per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Vuoi conoscerci meglio e scoprire che cosa possiamo offrire?
Contattaci adesso, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.